Winter Collection

Produzione
AreFilms
Direttore
Fabrizio Cecioni
Cliente
Bestway
Sinossi

Le cose che adoriamo del lavorare con Bestway: ci sentiamo come in famiglia, possiamo mettere in gioco al massimo la nostra libertà creativa, e, una volta tornati a casa dal set, scalpitiamo per mettere in lavorazione il prossimo progetto con loro.

Ecco perché siamo stati incredibilmente felici di poter ripetere l’esperienza di Commercial dedicata a Lay-Z-Spa e iniziata nel 2021 con il primo spot Never forget what matters - questa volta, però, concentrandoci al 100% sul prodotto. Una produzione che ci ha posto numerose sfide: dagli intralci della pandemia, alle agende da coordinare, agli imprevisti logistici di ogni tipo, fino al dover cambiare il set a tempo record per ricreare tre diverse stagioni, in tre giorni, con tre squadre di attori diverse. Anche questa volta, però, il gioco di squadra è risultato vincente, e il risultato, a nostro modesto parere, è sensazionale.

Ma c’è di più. Perché crediamo che questa produzione comunichi perfettamente quello che è stato, per noi, incontrare Bestway: conoscere e intessere relazioni con persone prima che con prodotti. Che è esattamente quello che amiamo di più del nostro lavoro.

Team

DoP: Davide Piazzolla
Assistant Director: Andrea Della Rocca
Colorist: Davide Piazzolla
Line producer: Léa Canu
Producer assistant: Ernesta D’Agostino
Costume designer: Agostino Porchietto
Set designer: Eleonora Diana
Set photography: Emanuele Basile

Italiano